UN'ESTATE FA (DİM ZACH EDİT)
MİNA
Era un po' come una favola
Ma l'estate va e porta via con sé
Anche il meglio delle favole (favole)
L'autostrada è là, ma ci dividerà
La mia strada della vacanza
Segnerà la tua lontananza
Un'estate fa non c'eri che tu
Ma l'estate somiglia a un gioco
È stupenda, ma dura poco
Poco, poco, poco
Torno a casa mia e torni pure tu
Sono cose che succedono
Un'estate in più che mi regalerà
Un autunno malinconico senza te
L'autostrada è là, ma ci dividerà
La mia strada della vacanza
Segnerà la tua lontananza
Un'estate fa non c'eri che tu
Ma l'estate somiglia a un gioco
È stupenda, ma dura poco
Poco, poco, poco
Un'estate fa la storia di noi due
Era un po' come una favola
Ma l'estate va e porta via con sé
Anche il meglio delle favole, favole
L'autostrada è là, ma ci dividerà
La mia strada della vacanza
Segnerà la tua lontananza
Un'estate fa non c'eri che tu
Ma l'estate somiglia a un gioco
È stupenda, ma dura poco
Poco, poco, poco
E finisce qui la storia di noi due
Due amanti che si perdono
Un'estate fa la storia di noi due
Era un po' come una favola













































![ily (i love you baby) [feat. Emilee]](https://mediacdns.karnaval.com/media/album_media/69178/albumcover_400x400/cover_69178.jpg?1=1&w=104&h=104&mode=crop&scale=both)




































